Attenzione!!!

Ho bisogno urgente del vostro aiuto,dopo la segnalazione di Alessandra(mi dice che la mia pagina d'apertura da allarme malaware)grazie Ale.Mi fate sapere se all'aprire del blog vi viene segnalato che il mio sito è stato compromesso od altro.
Grazie infinite se fosse così dovrei metterlo in quarantena e farlo controllare da Google,aspetto i vostri consigli.
 Però che brutta cosa,ma davvero qualcuno potrebbe farmi una cosa del genere a che scopo poi ho forse offeso o danneggiato qualcuno?Veramente ci sono persone così cattive  e gelose o mentalmente disturbate da fare questo?Scusate ma sono troppo giù proprio non me l'aspettavo...
Resto in attesa ,grazie Cri

11 commenti:

  1. A me non succede nulla Cristina, mi si apre perfettamente!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao x me non ci sono problemi tutto come prima
    Vanda

    RispondiElimina
  3. nessun problema neanche per me.

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Io apro la tua pagina tranquillamente senza nessun problema. Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    io ho aperto la tua pagina senza problemi.
    Pero' sai che 2 blogger hanno letto la stessa cosa aprendo il mio blog?!
    Forse è solo blogger che ha dei problemi....?!
    Speriamo che si risolva Ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Cri..anche io apro il tuo blog senza problemi.stai tranquilla

    RispondiElimina
  7. ciao, anchio ho aperto il tuo blog normalmente, ti auguro che tutto si risolva quanto prima ciao -:)

    RispondiElimina
  8. ciao carissima
    da parte mia nessun problema

    baci

    RispondiElimina
  9. calma Cristina è un problema che rileva solo google chrome è successo anche al mio blog proprio 2 giorni fa quindi ho cercato informazioni poi ho cambiato browser e effettivamente ne explorer ne mozzilla segnalano malware. A me diceva che il sito diffusore del possibile virus è segrets de arte ma io non ho nesun link che riporta a questo blog lo seguivo semplicemente comunque l'ho cancellato dalla lista.

    RispondiElimina
  10. Ciao Cristina! è successo anche a me e ho eliminato i blog segnalati, anche io avevo segrets de arte e anche pink rose crochet!

    RispondiElimina
  11. Si è aperto normalmente, io non vedo niente di diverso.Baci

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥