Piccoli decori: una zucchetta

Autunno, tempo di castagne, melagrane,cioccolate calde e zucche...
Ciao ragazze, qui ha smesso di piovere, almeno per il momento, Stella, Luna e Riky dormono, Alvin invece si è  svegliato è arrivato di corsa sul divano, mi ha sbaciucchiato e riempito di testatine, sembrava un trattorino e poi dopo tante coccole è andato a rifocillarsi e  adesso?
Be' adesso nanna...
Oggi vi lascio un piccolo lavoro, una zucchetta, potrete realizzarla per decorare un centro, delle tovagliette, una ghirlanda (realizzando tante e poi unendole tramite delle catenelle volanti ), per decorare delle presine, canovacci etc...
Halloween sta arrivando, cosa state preparando per questa fantastica festa?
Io sto uncinettando alcune cosine che presto vi mostrerò...
Qui  ed anche qui, troverete altri lavori in tema.

Bacione e buon inizio settimana.
Cri



4 commenti:

  1. Bella la tua zucchetta,mi sa che mi faccio tirare...
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. carina la zucca....
    adorabile dormiglione..

    RispondiElimina
  3. Buon giorno, grazie del tuo passaggio nel mio blog, da oggi ti seguirò anche io. Ho già visto cose interessanti.
    Buona domenica. Sabrina.

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥