Copertina

Buonasera ragazze, finalmente sono tornata...
Questi ultimi giorni sono stati un tantino pesanti, con l'influenza prima e la tosse poi, non ho avuto un attimo di tregua, sarebbe  passata prima forse  ma significava dover stare a letto al calduccio e col lavoro non è  stato proprio possibile.
Così lo trascinata per un bel po', e adesso  come strascico ho un dolore intercostale  ad ogni colpo di tosse un dolore lancinante al fianco, aiuto.
Che male...
Per fortuna ho i miei tigrotti che mi tirano su di morale, ma torniamo al lavoretto del post, sono delle bellissime granny, motivi floreali  di vari colori, che potrete realizzare in un numero di 20 per una copertina piccola, per un plaid o per un lettino, mentre se volete una coperta  molto più grande dovrete solo realizzarne tante di più,  in basso trovate lo schema, adesso vi saluto, ci ritroviamo qui domani salvo imprevisti.
Buona serata , bacione.
Cri e Mici
Ps: proseguono i preparativi per il candy...



5 commenti:

  1. ciao cri, io non ho avuto l'influenza, ma tanta tosse e raffreddore, che ci vuoi fare...mali di stagione!!. la coperta e' deliziosa, grazie x lo schema, tanti bacioni ai bimbi

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissimo questo schema!!! Mi spiace per la tua influenza....riguardati!! Antonella

    RispondiElimina
  3. mi dispiace per i tuoi acciacchi! i miciotti sono un toccasana!! un abbraccione e grazie per questo bel lavoro che proponi! <3

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho aperto da poco un mio blog e sono capitata qui per caso. Molto belli i tuoi lavori e anche i tuoi micetti!!! Io ne ho solo 3 :)
    A presto.

    RispondiElimina
  5. Carina la copertina. Ideale per regalare un soffio di primavera agli ambienti.

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥